Vacanze Studio in Calabria

Vacanze Studio in Calabria

Una vacanza di due settimane per immergersi totalmente nelle bellezze naturali, nell’arte e nelle tradizioni della Calabria.

 

Proposta 1

Soggiorno in hotel della Costa Tirrenica in provincia di Cosenza. Un corso di lingua italiana organizzato in lezioni di due ore al giorno dal lunedì al venerdì con docenti madrelingua specializzati. Classi di massimo 15 persone; 6 visite ed escursioni per il tempo libero con guide in lingua italiana nei centri storici di Cosenza, Paola, Altomonte, Diamante/Cirella, Amantea e al Parco Nazionale della Sila che permetteranno di conoscere luoghi incantevoli. Tanto relax sullo splendido mare della Calabria durante il tempo libero.

Periodo: da giugno a settembre.

Proposta 2

Vacanza studio in Calabria dedicata all’enogastronomia e alla conoscenza della lingua italiana. Due settimane presso un albergo del centro di Cosenza per seguire un corso di lingua italiana di 2 ore al giorno, dal lunedì al venerdì, con docenti madrelingua specializzati in classi di massimo 15 persone e 3 lezioni di Cucina Mediterranea, 2 lezioni di degustazione vini di 3 ore ciascuna a cura dell’AIS Calabria (Associazione Italiana Sommeliers) e 1 visita in una cantina locale.

Periodo: tutto l’anno eccetto agosto.