Logo_le-vie
Logo_le-vie

Vacanze Studio in Calabria.

TIPOLOGIE

Cultura Tradizioni

+ 1
PERIODO

Tutto l'anno

PARTECIPANTI

gruppi

Da 1.100 €

Esperienze e relax tra cultura e gastronomia della Calabria.

Una vacanza di due settimane per immergersi totalmente nelle bellezze naturali, nella cultura e nella gastronomia della Calabria.

15 giorni dedicati allo studio della lingua italiana e alla conoscenza di luoghi di grande interesse turistico e della cucina tipica calabrese.

Servizi inclusi

Soggiorno in hotel 3 o 4 stelle

 Pasti in programma

 Corso di lingua italiana

 Attività gastronomiche

 Visite guidate in programma

 Trasporto per visite e attività

Servizi NON inclusi

 Extra e tassa di soggiorno

Ingressi a musei e monumenti

Viaggio per luogo di inizio tour

Mappa del Tour

Proposte

Due settimane di vacanze in Calabria per apprendere la lingua italiana arricchite da visite con guide in italiano e attività enogastronomiche. Due proposte, la prima sulla Costa Tirrenica in provincia di Cosenza con tanto relax e la seconda nella città di Cosenza con corsi di cucina tipica locale e visite in cantine con degustazione vini.

PROPOSTA 1 - Costa Tirrenica Cosentina - periodo: da giugno a settembre

Soggiorno in hotel della Costa Tirrenica in provincia di Cosenza. Un corso di lingua italiana organizzato in lezioni di due ore al giorno dal lunedì al venerdì con docenti madrelingua specializzati. Classi di massimo 15 persone; 6 visite ed escursioni per il tempo libero con guide in lingua italiana nei centri storici di Cosenza, Paola, Altomonte, Diamante/Cirella, Amantea e al Parco Nazionale della Sila che permetteranno di conoscere luoghi incantevoli. Tanto relax sullo splendido mare della Calabria durante il tempo libero.

PROPOSTA 2 - Città di Cosenza - periodo: tutto l’anno eccetto agosto

Vacanza studio in Calabria dedicata all’enogastronomia e alla conoscenza della lingua italiana. Due settimane presso un albergo del centro di Cosenza per seguire un corso di lingua italiana di 2 ore al giorno, dal lunedì al venerdì, con docenti madrelingua specializzati in classi di massimo 15 persone e 3 lezioni di Cucina Mediterranea, 2 lezioni di degustazione vini di 3 ore ciascuna a cura dell’AIS Calabria (Associazione Italiana Sommeliers) e 1 visita in una cantina locale.

Nome :


Telefono :


Email :


Messaggio :